Cosa fa
L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0823 970718
- Email: CEIS04100D@istruzione.it
Sede
- indirizzo
Via Rocca Dei Dragoni 108 - Mondragone (CE)
- CAP
81034
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
Ulteriori informazioni
Visto il perdurare dell’emergenza epidemiologica, gli uffici amministrativi sono aperti agli utenti interni ed esterni, previo appuntamento telefonico e motivazione o a
mezzo e mail e per le sole pratiche che non possono essere risolte attraverso utilizzo di comunicazioni via PEC o PEO, nei seguenti giorni ed orari:
Apertura sportello in orario antimeridiano
lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30
Apertura sportello in orario pomeridiano
martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
(a decorrere dal 4 ottobre 2021 fino al 30 giugno 2022)
Si precisa che allo stesso scopo anche le telefonate alla Segreteria Didattica e/o all’Area Personale potranno essere effettuate solo negli orari suindicati.
Per richieste di tipo amministrativo (certificati iscrizione, licenza media, password ecc.), i genitori sono invitati ad utilizzare l’email istituzionale indicando nell’oggetto il contenuto della stessa.
Per ulteriori esigenze, contattare telefonicamente la Scuola ai recapiti, nei giorni ed orari suindicati specificando il motivo della chiamata, gli operatori serviranno l’utenza formulando un appuntamento o mettendo l’interessato in contatto con l’Ufficio competente.
Il Direttore SGA dott. Walter Graziano riceve il personale scolastico, previo appuntamento il giovedì dalle ore 10,30 alle ore 11,30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00 per pratiche che non possono essere risolte attraverso utilizzo di comunicazioni a mezzo PEC o PEO.